Anticipazioni News Peugeot

Confermata La Presentazione Della Peugeot 508 Al Salone Di Parigi

La Peugeot ha dichiarato che la nuova berlina, di cui già si era sentito parlarlare verso fine 2009, sarà presentata al salone di Parigi ad agosto e che sarà disponibile anche una versione ibrida.


Questa versione sarà equipaggiata con un motore 2 litri diesel da 163 cavalli e uno elettrico da 37 cavalli, il quale può lavorare indipendentemente dal propulsore termico per viaggiare senza alcuna emissione di CO2 oppure in concomitanza con esso mantenendo comunque contenute le emissioni che non dovrebbero superare i 99 g/Km.


Secondo quanto dichiarato dalla Peugeot la 508 sarà disponibile anche con due motorizzazioni diesel, il 2.0 da 163 cavalli utilizzato sulla versione ibrida e il nuovo 3.0 V6 biturbo da 243 cavalli, e con un motore benzina 1.6 THP da 156 cavalli già utilizzato su molte vetture della casa francese e di tutto il gruppo di cui essa fa parte. La Peugeot ha annunciato che si vedrà anche una versione station wagon per chi esige più spazio, ma sarà presentata non prima del salone di Ginevra a marzo 2011.