Anticipazioni Aston Martin Super Car

Aston Martin Vantage N420

L’Aston Martin Vantage N420, erede della precedente N400 creata nel 2007, sarà disponibile da fine agosto in versione Coupè e Roadster con l’obiettivo di donare alla gamma della casa un concetto di sportività più “corsaiola”.

Il motore infatti parla chiaro, un 4.7 V8 da 420 cavalli in grado di portare questa bella sportiva fino ai 290 Km/h, grazie anche all’abbondante uso di fibra di carbonio che ha garantito un alleggerimento della carrozzeria. Il cambio di seire è un 6 rapporti manuale, ma tra gli optionals è previsto anche un automatico Sportshift. L’Aston Martin, inoltre, per far notare questa sua propensione verso la sportività più estrema ha previsto di serie uno Sport Pack che monta delle sospensioni più rigide, uno scarico sportivo, uno sterzo più duro e reattivo e dei cerchi in lega color nero specifici per questo modello.

Nella dotazione di serie della Aston Martin Vantage N420 sono previsti Cruise Control, Sensori di Parcheggio e Bluetooth. L’abitacolo è impreziosita e personalizzata dal cosiddetto pacchetto Iridium, che comprende sedili sportivi con guscio in fibra di carbonio e tessuto “Race Track”, strumentazione color grafite e volante sportivo in pelle o, a scelta, in alcantara. Il prezzo? Circa 120000€.