Anticipazioni

General Motors Ripropone L’Auto Elettrica

L’auto elettrica, un sogno di tutti gli automobilisti immersi dai prezzi sempre più alti del combustibile. General Motors punta molto sul suo modello di auto elettrica, tanto da far decidere alla società che nonostante gli eco incentivi, il prezzo del suo modello di punta era ancora troppo alto. 41.000 dollari si rivela ancora un prezzo proibitivo a molti, e per questo i commerciali del marchio hanno deciso di effettuare ingenti ribassi.


Nonostante le prestazioni inferiori rispetto a modelli classici, l’auto elettrica ha l’assoluto vantaggio di essere un veicolo a zero emissioni, sovvenzionata dagli enti statali presenta un ottimo investimento per i consumatori finali.
Per questo il ribasso di prezzo arriva proprio ora, con un modello esclusivo low cost, General Motors punta a vendere il proprio modello di auto elettrica a non più di 30.000 dollari.
La scelta della società è quella di portare il prezzo di acquisto vicino a quello di una berlina a benzina o diesel di medio livello.Adults Inflatable Obstacle Course

Vota questo articolo!