Citroen News Peugeot

PSA Peugeot Citroen, Il 2011 Ed I Nuovi Mercati

Un grande 2011 si prospetta per il gruppo PSA (Peugeot Citroen)che si appresta a sbarcare nei mercati di India e Cina. Dopo aver chiuso uno splendido 2010 con ben 1,13 miliardi di Euro fatturati come utile netto, ora la casa ha deciso di provare la commercializzazione del marchio “del leone” sul subcontinente.


In India verrà proposto un modello di berlina, medie dimensioni. L’ubicazione dello stabilimento non è ancora stata decisa, ma le aspettative sono tante. Per il mercato nell’estremo Oriente, invece, la PSA è in attesa dell’autorizzazione dall’autorità antitrust.
Il marchio proposto dalla casa PSA è sicuramente in ascesa positiva , il 2010 ha visto una crescita progressiva fino ad arrivare ad un’ottima chiusura dell’anno, mentre per il 2011 si prevede una stabilità nei mercati europei, mentre si prevede statisticamente una crescita del 10% in Cina, una crescita del 4 % in America Latina e per finire una crescita del 15% in Russia.