Anticipazioni Honda

Honda Jazz, 2011 L’Anno Del Rinnovo

Honda Jazz la vede protagonista dell’anno 2011 con un restyling stilistico, l’estetica era sicuramente leggermente datata rispetto ai modelli che stavano uscendo nel mercato, lo stile di Honda Jazz andava sicuramente portato ad un designer più moderno, senza però intaccare la grande versatilità degli interni che ne hanno decretato il successo commerciale negli ultimi anni.


Niente stravolgimenti, quindi, per Honda Jazz. L’autovettura viene dotata di una nuova mascherina anteriore , i proiettori vengono rivisti nel design ed inglobati con fendinebbia, i paraurti sono stati completamente ridisegnati cercando di migliorare l’aerodinamica dell’intera autovettura.
Le novità estetiche si sono riflesse anche nei colori, vediamo ora comparire il blu elettrico e il marrone metallizzato.
Piccoli accorgimenti anche agli interni, che vengono migliorati e riadattati a designer esterno. Nuova serie di allestimenti a scelta con controllo elettronico della stabilità, radio cd.mp3, vetri elettrici, 6 airbag, entry level, ecc.
Ma la novità 2011 degna di rilievo della Honda Jazz è sicuramente la versione Hybrid. Questa particolare versione utilizza un motore termico 1.3 i-VYEC con 98 e 167 CV, con un consumo di 4,4 l/100 KM e di ridurre notevolmente le emissioni CO2.

Vota questo articolo!