Anticipazioni Renault

Da Renault Arriverà Una Compatta In Stile Retrò

Un po’ tutte le case automobilistiche stanno valutando il mondo delle automobili compatte, in questi ultimi anni si sono visti molti modelli e molte proposte di rilevo, ora anche Renault vuole approdare in questo mercato.


Reduci dal successo ottenuto da Mini, Fiat 500, Citoen DS3, piccole vetture con l’anima retrò, ora Renault stà studiando e definendo il suo nuovo modello , che sembrerebbe inserirsi tra i modelli Twingo e Clio.
La nuova compatta ridefinisce in maniera più moderna le linee estetiche di R5, un restyling anni 70° che offre al nuovo modello una linea sportiva e un aspetto del tutto futuristico. R5 fù una delle automobili più famose nei primi anni 80°, conosciuta sopratuto per il rally.
La motorizzazione a scelta tra Benzina e Diesel con 160 CV, molte personalizzazioni interne e essterne offerte a listino. Una vasta gamma di soluzioni, questo è l’obiettivo di renaul per il suo nuovo modello.
Per il momento l’autovettura è ancora in fase di studio e definiziona, ma se l’ufficio Marketing di renault dovesse dare il suo benestare , potremo vederla nelle strade già dal 2014.