News Volkswagen

Volkswagen Golf GTI : Nuovo Modello Per Festeggiare I 35 Anni

Volkswagen Golf GTI si appresta a festeggiare i suoi 35 anni, un traguardo molto importante per ogni serie automobilistica, che anche se non li regala l’onore di entrare nella storia, sicuramente afferma la sua appartenenza al mondo passato e futuro.

Volkswagen ha deciso di festeggiare questo traguardo con una nuova versione sportiva, GTI 350 , che trasforma il modello precedentemente commercializzato con 50 CV di potenza in più, arrivando così alla soglia dei 260 CV complessiva, con 7.100 g/min. Un incremento notevole di prestazione che consente alla nuova GTI Sport un’accelerazione da 0/100 Km/h in solo 6,4 secondi.
Pneumatici da 235/35 da 19°, con cerchi in lega “Quaranta” firmati da OZ, aumentano l’aderenza e la sicurezza su strada. Ricordiamo, visto che questo modello si presenta come pezzo da collezione, che OZ è l’azienda italiana fornitrice d oltre 40 anni di ruote per il monoposto di Formula 1.
Golf GTI viene venduta con un prezzo base che parte da 32.8000 euro, una serie di componenti aggiuntivi che caratterizzano e personalizzano la vettura sono disponibili separatamente.

Vota questo articolo!