Citroen News

Citroen DS5 Presentata Al Salone di Shangai

DS5 viene finalmente presentata al pubblico, all’apertura del Salone di Shangai Citroen ha finalmente tolto il velo sul suo nuovo modello.

Citroen DS5 mostra le sue forme stilistiche , decisamente raffinate ed eleganti, una due volumi con una personalità molto decisa.

DS5 mostra una fiancata in cui spicca il gioco alternato tra luci ed ombre, impreziosita da una vivace cromatura che si congiunge ai passaruota. La vista frontale, molto elegante, converge al centro con una forma delicata dei grandi fari a LED, la vista posteriore viene esaltata dagli scarichi e dai gruppi ottici.

L’abitacolo interno presenta 5 posti con un ambiente decisamente “generoso”, la plancia del guidatore è molto confortevole, sicuramente l’abitacolo interno rispecchia la linea elegante dell’intera vettura, un bagagliaio di 465 litri.

Citroen non ha ancora pubblicato la lista delle varie motorizzazioni che saranno commercializzate, per queste bisognerà attendere fino alla fine 2011. Anche il prezzo per il momento resta incognito, anche se in previsione di massima, non sarà inferiore ai 30.000 €.

Vota questo articolo!