News Renault

Renault Marchiata Yahoo!

Renault propone un nuovo allestimento , completamente esclusivo e realizzato insieme a Yahoo!, in noto motore di ricerca. L’affiancamento dei due grandi marchi è previsto per i modelli più diffusi della gamma Renault.


Vediamo partecipi di questa iniziativa i modelli, Twingo, Clio (nella sua versione berlina e sport), Modus e Gran modus. I modelli verranno distribuiti subito nel mercato Italiano ed Europeo, dando un nuovo stile in linea con la filosofia più moderna di high-tech.
La Renault Clio Yahoo1viene presentata come un modello estremamente giovanile, l’abitacolo viene impreziosito da una colorazione “Dark Grey”, il logo Yahoo! È presente negli schienali che presentano delle finissime modanature Bianco Ghiaccio”.
Il modello può, inoltre, essere arricchito con “Yahoo! Connect Pack”, che aggiunge i comodissimi comandi al volante, pomello del cambio in pelle, radio MP3 con cd, Bluetooth e Plug&Music.
I modelli marchiati Yahoo! sono disponibili con motorizzazione benzina da 75 CV, 1.2 Tce Turbo benzina con ben 100 CV e un turbodiesel con 75 CV.