Citroen

Citroën C1 Vanity fair 10: un auto per celebrare i dieci anni di Vanity Fair

citroen-c1-295776_0x410

La nuova Citroën C1 Vanity fair 10 presenta le seguenti caratteristiche:charme, genialità e spirito trandy. Si tratta, più esattamente, di un modello speciale realizzato per celebrare i dieci anni, in Italia, della rivista dedicata al mondo della moda.

La Citroën C1 rappresenta un’auto dalle piccole dimensioni, pratica e, quindi, ideale per la città. Grazie ai suoi 3,43 metri di lunghezza, inoltre, garantisce vantaggi in termini di capienza, non a caso, è in grado di ospitare fino a quattro passeggeri.

Sempre con riferimento alle caratteristiche tecniche, la Citroën C1 Vanity Fair 10 esibisce fari a LED, tetto dicromo Glossy Black, radio CD Mp3 con presa Usb, Aux, Bluetooth e, infine, aria climatizzata.

Per di più, anche le bocchette che fanno circolare l’aria, gli strumenti del cruscotto, le maniglie e i tappetini sono stati realizzati appositamente per questo modello. Tra l’altro, acquistando questa vettura si riceverà in regalo un abbonamento, in versione digitalizzata, di Vanity Fair.

Vota questo articolo!