Anticipazioni Renault

Renault Espace Celsium; Esclusività Ed Eleganza Limited Edition

La Renault Espace è una delle monovolume più conosciute ed apprezzate sul mercato europeo per confort e sicurezza, punto forte della casa francese. Da buona vettura di successo nel suo settore e dopo 25 anni di carriera sul mercato delle monovolume la Renault ha deciso di crearne una versione esclusiva, la Espace Celsium.


La Espace Celsium è studiata per chi ha bisogno di spazio e confort, ma non ne ha mai abbastanza di raffinatezza, eleganza ed esclusività. La versione Celsium infatti verrà prodotta in edizione limitata e, equipaggiata col motore 2.0 dCi 175 cavalli, offre dei dettagli degni di una vettura di lusso. Esternamente si distingue per le maniglie cromate, i vetri oscurati e per i cerchi in lega da 17 pollici studiati appositamente per questa versione. All’interno invece troviamo eleganti inserti in nero lucido che donano un tocco di lussuosità all’abitacolo, volante in pelle e sedili in Eco pelle mista tessuto con trattamento teflon, il quale garantisce maggiore durata e maggior confort.

Ovviamente anche la dotazione è decisamente più completa delle versioni “normali”, infatti la Celsium offre regolatore/limitatore di velocità, sensori di parcheggio, navigatore CD 7 pollici 16:9 a colori, bluetooth, Easy Access System, ESP e 8 air bag; il tutto a 34400€, che tutto sommato non è una cifra da capogiro se si tiene conto della dotazione.

Vota questo articolo!