News

Fisker Karma Ibrida Finalmente Sul Mercato

Finalmente arriva direttamente dagli stabilimenti di Valmat (Finlandia) il primo modello destinato al mercato di Karma. L’autovettura venne presentata 3 anni fa, nel 2008 al Salone dell’Automobile come prototipo all’avanguardia di una motorizzazione ibrida e un design decisamente futuristico.


La consegna ai primi clienti avverà già a partire dal prossimo mese, Fisker Karma ha mantenuto molte delle caratteristiche presentate nel prototipo, sicuramente è rimasto inalterato il design sportivo e futuristico, i grandi cerchi in lega da 22° e un particolate tetto che incorpora i pannelli solari. Fisker Karma è lunga 5 metri con un’altezza di 1,33, un passo di 3,6 metri offre ai passeggeri un abitacolo spazioso e comodo.
L’interno è completamente in pelle con inserti in radica nel cruscotto, particolare lo schermo touch screen con cu è possibile comandare tutte le principali funzioni dell’auto, tutto senza l’ausilio di pulsanti o leve.
La motoristica si basa su due propulsori da 402 CV, mentre il propulsore termico è in grado di erogare 264 CV. Il prezzo base parte da 95.000 euro per arrivare fino a 115.000 per l’allestimento “Eco”.